fbpx Ingresso al Giardino Zoologico | Yookye

Ingresso al Giardino Zoologico

×
1/6
2/6
3/6
4/6
5/6
6/6
Descrizione

Il Giardino Zoologico di Pistoia è un parco con oltre 400 animali e 7 ettari di estensione; in continua espansione.

In una avvolgente dimensione naturalistica le emozioni che vivrai ti avvicineranno alla conoscenza degli animali e ai diversi modi per poterli proteggere e per vivere rispettando il Pianeta.

Per dimensione e importanza dell'attività didattica e di conservazione delle specie animali, il parco costituisce una delle principali strutture del genere in Italia.

La missione: rappresentare un centro per accrescere nel pubblico la conoscenza della biodiversità e il suo valore per la vita umana.

Informazioni

Per accedere al Parco è necessario il Super Green Pass per tutte le persone con età maggiore ai 12 anni, come da normative vigenti.

Si ricorda che il super gran pass si ottiene  solamente con la vaccinazione o con la guarigione dal virus SARS-COV- 2.

Presentazione dell'esperto

Il Giardino Zoologico di Pistoia, non è soltanto un luogo, non è composto esclusivamente da piante ed animali e non è sempre stato così.

Se vuoi conoscere la storia delle persone che l’hanno reso tale, le loro sfide odierne e i progetti per il futuro, in queste pagine scoprirai chi l’ha inaugurato, l’impegno per la Natura e come anche tu possa renderti parte attiva nella salvaguardia della Terra, conducendo una vita più eco sostenibile.