fbpx Come funziona | Yookye

Come funziona

Il turista si interfaccia con il sito www.yookye.com e, tramite un processo di selezione interattivo, esprime le proprie preferenze di viaggio, quindi dove vorrà alloggiare, in che territorio vorrà andare (regione o area), le esperienze che desidera fare e se ha bisogno di ulteriori servizi.

La selezione effettuata arriva agli esperti locali che, con l’ausilio della propria conoscenza territoriale e dell’intelligenza artificiale che rielabora le informazioni fornite, creano tre proposte di viaggio su misura che comprendono: case vacanza (no albergo no hotel), servizi, transfer ed esperienze.

Una volta ricevuta la triplice proposta l’utente può selezionare quella che preferisce e procedure al pagamento.

L’ESPERTO LOCALE è quindi la persona che ha conoscenza del territorio e che fornisce alla piattaforma tutte le esperienze che caratterizzano un determinate luogo e che sono la storia dei meandri della nostra nazione, l'Italia.


BLOCKCHAIN

Ulteriore valore aggiunto é l’affidabilità del pacchetto vacanza: i servizi offerti vengono infatti certificati dagli esperti locali e le relative informazioni (ad esempio le recensioni) sono registrate su Blockchain e quindi immutabili.