fbpx Mobile Home in villaggio vicino al mare di Sirolo | Yookye

Mobile Home in villaggio vicino al mare di Sirolo

×
1/7
2/7
3/7
4/7
5/7
6/7
7/7
Descrizione

La mobil home si compone di, zona giorno:

  • zona pranzo climatizzata
  • cucina
  • tv
  • bagno con box doccia

Zona notte:

  • una camera matrimoniale
  • una camera con due letti singoli a terra ed un terzo a castello adatto principalmente a bambini essendo di una lunghezza leggermente inferiore agli altri

 Tutte le finestre sono dotate di zanzariere.

Il plus è lo spazio verde esterno ad uso esclusivo, delimitato dalla siepe e caratterizzato da un bel prato dove sono posizionati due lettini prendisole.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Acqua calda
Animali ammessi
Appendiabiti
Cucina
Frigo
Ingresso privato
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Riscaldamento
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

Situato fra Sirolo e Numana, a pochi passi dalle incantevoli spiagge delle Due Sorelle, San Michele e Urbani, il Camping è il villaggio turistico-camping per vacanze al Conero comode e rilassanti, anche in compagnia di bambini e animali domestici.

Tre piscine (di cui una idromassaggio), impianti sportivi, animazione per bambini e tanti altri servizi fanno del Camping la struttura ricettiva ideale per chi cerca dalle proprie vacanze nelle Marche il giusto mix di mare, comfort, divertimento e relax. Il Camping è sia villaggio turistico che campeggio: abbiamo infatti a disposizione un’ampia gamma di bungalow e case mobili dotate di tutti i comfort, oltre a piazzole per tende per ogni necessità.

Lascia a casa la frenesia della vita di tutti i giorni e trasforma la tua vacanza nelle Marche in un’esperienza indimenticabile. Assapora con pienezza ogni istante del tuo soggiorno nella Riviera del Conero al villaggio camping!

Servizi struttura

Bar
Colazione a buffet
Colazione internazionale
Ristorante
Wi-Fi