fbpx Appartamento vista mare - Villaggio Cala Mancina | Yookye

Appartamento vista mare - Villaggio Cala Mancina

×
1/7
2/7
3/7
4/7
5/7
6/7
7/7
Descrizione

Gli appartamenti monolocali vista mare di 35 mq possiedono un unico ambiente composto da zona giorno con piano cottura e da zona notte con letto matrimoniale con vista sul golfo di San Vito Lo Capo, e un bagno con doccia.  

Completamente arredati e corredati, sono appartamenti bene organizzati con piccolo spazio esterno attrezzato con ombrellone, tavolo e sedie.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Acqua calda
Aria condizionata
Asciugacapelli
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Cucina
Elementi per cucinare
Frigo
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

Il Villaggio Cala Mancina offre numerose alternative per una vacanza indimenticabile.

Una vacanza non è fatta solo di luoghi e di cose da fare. È importante essere accolti in una struttura che vuole davvero rispondere alle tue esigenze.

Per questo motivo il Villaggio Cala Mancina mette a tua disposizione una vasta serie di servizi pronti a farti vivere la tua vacanza in modo straordinario e sicuramente unico.

Servizi che vanno dalla vita interna al villaggio all’assistenza più completa per vivere il borgo di San Vito e tutto il territorio circostante.

Servizi struttura

Bar
Colazione a buffet
Piscina all'aperto
Wi-Fi