fbpx Deluxe con Balcone Vista Mare - Il Casato Deluxe Rooms | Yookye

Deluxe con Balcone Vista Mare - Il Casato Deluxe Rooms

×
1/8
2/8
3/8
4/8
5/8
6/8
7/8
8/8
Descrizione

Queste luminose camere dispongono di un affaccio con vista mozzafiato su Chianalea di Scilla, il Castello Ruffo ed il porto.

La scelta ideale per poter essere svegliati dal suono del mare e dalla vista di una natura autentica.

La camera misura 22mq ed è situata al primo piano, ma nonostante ciò è molto luminosa e potrete godere di una meravigliosa vista mare dal balcone e respirare la brezza anche la sera insieme al tuo partner.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Acqua calda
Aria condizionata
Asciugacapelli
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Coperte
Cuscini e lenzuola aggiuntivi
Frigo
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Lettino per bambini
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

Palazzo signorile costruito nel 1543. Di particolare interesse il portale in Pietra di Siracusa, sormontato da uno stemma che raffigura un gallo che canta verso il sole ed una “R” scolpita (probabilmente Famiglia Ruffo di Calabria).

Negli anni ha subito notevoli trasformazioni. Oggi è diventato un luogo che ospita 8 camere in stile moderno nei due piani superiori, nella parte bassa dell’edificio (anticamente usato come ricovero per barche e come deposito per provviste) troviamo un accogliente ristorante dove poter gustare specialitá gastronimiche a base di pesce, tesori della cucina scillese.

Gli attuali proprietari hanno scelto il nome “Il Casato” per ricordare e per proseguire una tradizione di famiglie unite e dedite al lavoro con umiltá, professionalitá e nobiltá d’animo.

Servizi struttura

Bar
Camere non fumatori
Colazione a buffet
Colazione internazionale
Ristorante
Wi-Fi