fbpx Camera Quadrupla con vista Mare e Città -Borgo degli Dei B&B | Yookye

Camera Quadrupla con vista Mare e Città -Borgo degli Dei B&B

×
1/10
2/10
3/10
4/10
5/10
6/10
7/10
8/10
9/10
10/10
Descrizione

La Camera Quadrupla Deluxe, dal design moderno, è la soluzione ideale per chi viaggia in famiglia per avere maggiore comfort e privacy.

Situate al 1° piano, sono tutte dotate di balcone attrezzato con tavolino e sedie, da dove si può godere di una meravigliosa vista panoramica sulla città di Tropea e sul mare.

Possono essere composte da due ambienti separati, un ampio soggiorno fornito di divani letto adatti ad ospitare fino a 2 persone, una camera matrimoniale ed un bagno privato con doccia.

Oppure di un ampio soggiorno fornito di un divano letto adatto ad ospitare fino a 1 persona, una camera con letto matrimoniale ed un divano letto adatto ad ospitare 1 persona e bagno privato con doccia.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Acqua calda
Aria condizionata
Asciugacapelli
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Coperte
Cuscini e lenzuola aggiuntivi
Frigo
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Riscaldamento
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

Un luogo esclusivo dove poter godere di un ambiente familiare e raffinato, intimo e suggestivo che, unito alla nostra passione per l’ospitalità e all’attenzione alle vostre esigenze renderà il vostro soggiorno unico, molto più di una semplice vacanza!

Basta affacciarsi dalla nostra terrazza per capire perché la “Costa Degli Dei” è una delle mete turistiche più affascinanti d’Italia.

Lo straordinario paesaggio naturale fatto di rocce a picco sul mare appare in tutta la sua bellezza, la vista spazia dal pittoresco centro antico di Tropea dominante il Porto alle isole Eolie incastonate all’orizzonte per poi tuffarsi nel blu intenso del mare.

Una distesa di sabbia fine e dorata con un mare cristallino vi attendono a soli dieci minuti a piedi in discesa dal nostro Borgo.

Servizi struttura

Bar
Camere non fumatori
Colazione a buffet
Colazione internazionale
Wi-Fi