fbpx Junior Suite elegante e raffinata a Olbia | Yookye

Junior Suite elegante e raffinata a Olbia

×
1/8
2/8
3/8
4/8
5/8
6/8
7/8
8/8
Descrizione

Stanza in stile essenziale sui toni pastello e note di legno.

Il letto matrimoniale con materasso in memory foam largo 160 cm è ideale per godere di un riposo eccellente, sfiziosi comodini e un comodo armadio a giorno, colazione inclusa.

La zona giorno della stanza dispone di:

  • un comodo divano che all’occorrenza può diventare un secondo letto matrimoniale
  • tavolo e sedie per gustare comodamente la colazione, uno snack o un tè pomeridiano scegliendo tra una selezione di Tè e tisane English Tea, sempre a disposizione per un momento di relax

La zona colazione è attrezzata con con macchina per il caffè espresso, cialde, bollitore, montalatte e frigorifero con ghiacciaia.

La colazione, sempre inclusa nel prezzo, viene messa tutti i giorni a disposizione degli ospiti in modo da essere consumata liberamente e comodamente all’interno della camera.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Acqua calda
Appendiabiti
Aria condizionata
Asciugacapelli
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Bollitore elettrico per the e tisane
Coperte
Cuscini e lenzuola aggiuntivi
Frigo
Ingresso privato
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Kit pronto soccorso
Riscaldamento
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

Altré è un piccolo sogno che diventa realtà…

Una creatura che abbiamo ideato dal nulla, cresciuta tra le nostre mani giorno dopo giorno, facendola diventare esattamente come la volevamo…

Una guest house giovane, fresca, che profuma di nuovo ma è arricchita da piccole perle del passato, che guarda al futuro in attesa di essere un punto di riferimento nella città di Olbia e non solo. 

 

Servizi struttura

Wi-Fi

Presentazione

Dietro tutto questo ci siamo noi, Chiara ed Enrico. Siamo una coppia nella vita e nel lavoro, gestiamo Altré con tutta la passione di questo mondo ed il nostro scopo è quello di farvi sentire in vacanza come a casa, serviti e coccolati ma senza essere mai invadenti!

Abbiamo la fortuna di “non lavorare mai” perché abbiamo scelto di fare quello che piace, con sacrifici, dedizione e studio!