fbpx Cantina Siciliana experience con Degustazione ed Etichettatura personalizzata | Yookye

Cantina Siciliana experience con Degustazione ed Etichettatura personalizzata

×
1/8
2/8
3/8
4/8
5/8
6/8
7/8
8/8
Descrizione

Visiterai l'azienda vicicola e la cantina Quattrocieli attraverso un tour guidato direttamente dai proprietari, ti racconteranno la loro storia aziendale, le principali lavorazioni di vinificazione anche attraverso video, con un focus particolare alle lavorazioni che saranno in corso durante la isita.

Successivamente verranno stimolati i vostri sensi e la vostra sensibilità con una decustazione di 3 vini aziendali.

Durante la degustazione avrai modo di conoscere i procesi di imbottigliamento, tappatura ed etichettatura, inoltre avrai la possibilità di personalizzare l'etichetta con il tuo nome e data della visita, in modo da avere un ricordo indelebile della visita in cantina.

Presentazione dell'esperto
La cantina Quattrocieli nasce ad Alcamo nel 2015, grazie alla forza di volontà e alla grande passione di nostro padre Leonardo. Il suo grande sogno è sempre stato quello di produrre un vino che potesse rappresentare la Sicilia e il suo terroir nel mondo.
 
Noi, Giuseppe e Valentina, i suoi figli abbiamo subito fatto nostro questo sogno e così abbiamo iniziato a produrre i nostri vini in stretto regime biologico scegliendo i vitigni autoctoni che meglio esprimono il territorio, così da offrire dei vini che abbiano tutti i colori, sentori, note e profumi della Sicilia.