Bilocale - Agriturismo Piombaia






A soli 2.5 km da Montalcino nei nostri appartamenti vi sentirete come a casa.
Graziosi e confortevoli sono composti da:
- Zona giorno con angolo cottura
- Camera da letto e bagno
Immersi nella natura, all'interno di una fattoria biodinamica, potrete rilassarvi in piscina o in jacuzzi, nel parco gioco per bambini, provare il nostro ristorante oppure una visita in cantina con degustazione di Brunello di Montalcino.
Al vostro arrivo troverete in appartamento un welcome pack di benvenuto con snack e bevande toscane e biologiche.
SOGGIORNO MINIMO 3 NOTTI
Descrizione della struttura
Descrizione della struttura
L'Agriturismo, nel cuore della Val d’Orcia, si incontra con la natura tra i delicati profili delle colline tipicamente toscane, tra gli itinerari artistici dell’abbazia di Sant’Antimo, storici e urbanistici di Montalcino, naturalistici del Monte Amiata e termali di Bagno Vignoni.
Soggiornerete in graziosi e accoglienti appartamenti con cucina in una azienda agricola biodinamica a soli 2.5km da Montalcino.
Potrete rilassarvi in piscina o in jacuzzi, nel parco gioco per bambini, provare il nostro ristorante oppure una visita in cantina con degustazione di Brunello di Montalcino.
Troverete poi nel vostro appartamento prodotti freschi per la colazione come latte, yogurt,succhi di frutta, caffè, tisane, biscotti, burro, marmellata tutto biologico.