fbpx Camera Ortensia B&B - La Magia della Collina | Yookye

Camera Ortensia B&B - La Magia della Collina

×
1/9
2/9
3/9
4/9
5/9
6/9
7/9
8/9
9/9
Descrizione

Le camere da letto si aprono su un corridoio dal quale si accede alla cucina attrezzata. Dalla cucina, libero accesso al giardino privato con tavoli e sedie per la colazione, e un salotto all'aperto dove potersi rilassare. Ogni camera ha le sue caratteristiche e i suoi colori. La camera "Ortensia" dispone di letto matrimoniale, scrivania e bagno privato. E' possibile aggiungere una culla in camera.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Acqua calda
Animali ammessi
Appendiabiti
Aria condizionata
Asciugacapelli
Bagnetto per bambini
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Bollitore elettrico per the e tisane
Coperte
Cucina
Cuscini e lenzuola aggiuntivi
Elementi per cucinare
Ferro da stiro
Frigo
Ingresso privato
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Kit pronto soccorso
Lavatrice
Lettino per bambini
Libri e giochi per bambini
Piatti e posate
Ricevimento ospite
Rilevatore di fumo
Rilevatore di monossido di carbonio
Riscaldamento
Seggiolone
Stufa
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

La struttura è inserita nella proprietà composta da 3 unità indipendenti. Appena ristrutturata, entra in servizio a partire dal 1 luglio 2021.

Situato sulla prima Collina di Torino, il B&B è contornato da un giardino privato di 3000 mq con vista sulle Alpi: è l'ideale per godersi qualche giorno di totale relax.

In posizione riservata e distante dal traffico, ma comodo ai servizi della città, è in posizione strategica per godere le eccellenze del territorio, dall'enogastronomia all'arte, storia, cultura e nightlife del capoluogo Sabaudo.

Servizi struttura

Parcheggio gratuito
Parco
Wi-Fi

Presentazione

Sono madrelingua francese e parlo anche inglese e spagnolo. Capisco molto bene l'italiano e sto iniziando a parlarlo.

Fino al 2007 facevo la farmacista in Francia, dopodichè per motivi di lavoro abbiamo vissuto in Inghilterra - dove ho insegnato francese in una scuola primaria di Londra - e poi in Tunisia ed in Spagna, cosa che ci ha permesso di conoscere diversi Paesi e la loro cultura. La mia avventura nel mondo dell'ospitalità è iniziata nella mia casa di Londra, dove ho vissuto per due anni e mezzo. 

Giunti a Torino nel luglio del 2020 abbiamo acquistato questa casa con diversi alloggi indipendenti. Noi abitiamo in un'unità della casa. Sarò molto lieta di ricevervi nel mio appartamento appena restaurato.