fbpx Camera Doppia B&B Al Vicolo del Cilento | Yookye

Camera Doppia B&B Al Vicolo del Cilento

×
1/4
2/4
3/4
4/4
Descrizione

Camera finemente ristrutturata con balcone panoramico , aria condizionata e televisione. E' una stanza ampia, arieggiata e luminosa con letto matrimoniale. Curata nei dettagli ed elegante, gode di una splendida vista sul lato ovest della vallata.

 


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Acqua calda
Appendiabiti
Aria condizionata
Asciugacapelli
Frigo
Ingresso privato
Riscaldamento
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

Il B&B Al Vicolo del Cilento è situato nel cuore del centro storico del comune di Felitto (Sa), nel Parco Nazionale del Cilento, a ridosso della Chiesa Madre che vanta un campanile di 40 metri di altezza, il quale sboccia per miracolo di arditezza architettonica dalla pietra secolare.

La struttura è costruita direttamente sulla roccia, condividendo con la Chiesa le stesse fondamenta, finemente ristrutturate nel rispetto della conservazione culturale ambientale e permette, inoltre, ai propri ospiti di riposare in pace in un ambiente fresco d’estate e caldo d’inverno.
Il B&B offre una vista unica di Felitto e dell’area circostante. Dal terrazzo solarium posto a ridosso dei tetti delle abitazioni circostanti è possibile rilassarsi bevendo bibite mentre si ammira una ulteriore ed ampia veduta sulla vallata del fiume Calore.

La struttura è dotata di reception e un'ampia cucina nell'area adibita a sala colazione.

La perfetta meta per visitare luoghi turistici come Paestum, Agropoli, Salerno e la Costiera Amalfitana.

 

 

Servizi struttura

Colazione a buffet
Parcheggio gratuito
Wi-Fi