fbpx Bubble Room dormi sotto le Stelle | Yookye

Bubble Room dormi sotto le Stelle

×
1/7
2/7
3/7
4/7
5/7
6/7
7/7
Descrizione

Hai mai sognato di rilassarti sotto le stelle ascoltando il mare, unendo il lusso e i comfort di servizi esclusivi?
Ecco la BUBBLE ROOM, una vera esperienza “Natural chic”.

In mezzo alla natura della Toscana, a due passi dalla spiaggia privata del campeggio, la Bubble Room sarà il vostro nido sotto le stelle.

Tinteggiata con tonalità calde, arredata con tessuti naturali, un letto rotondobagno privato e doccia comoda: la Bubble Room è pensata per chi non vuole rinunciare a comfort e relax.

L'alloggio è dotata di zona notte semi trasparente, letto rotondo, appendiabiti, appoggia valigie, bagno privato con asciugacapelli, doccia esclusiva, kit cortesia, area relax privata, giardino privato, aria condizionata, macchina caffè e ingresso privato.

Avrete la sensazione di essere avvolti in un salotto naturale tutto per voi, in totale privacy con le stelle e la luna a farvi compagnia.

Servizi inclusi:

- (in stagione) Servizio spiaggia (ombrellone e lettini)

- Idromassaggio privato


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Accappatoi
Acqua calda
Appendiabiti
Aria condizionata
Asciugacapelli
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Ciabatte
Frigo
Ingresso privato
Riscaldamento
Struttura

Descrizione della struttura

il Camping è il rifugio ideale per una vacanza spensierata all’insegna del divertimento e del relax, in piazzola o in comodissime Case mobili.

Inserito in una grande riserva naturale che arriva fino al mare, Casa di Caccia dispone di una propria spiagga privata dove gli ospiti possono rilassarsi o divertirsi con i tanti giochi e intrattenimenti pensati per grandi e piccini.

Nell'area dedicata a Glamping, offre alloggiamento in e Lodge Tend e Bubble Room dotate di ogni comfort (anche idromassaggio privato)

Servizi struttura

Bar
Colazione a buffet
Parco giochi
Ristorante
Wi-Fi