fbpx *Casa sull'Albero - Caravan Park Sexten | Yookye

*Casa sull'Albero - Caravan Park Sexten

×
1/5
2/5
3/5
4/5
5/5
Descrizione

Senza dubbio, il modo più esclusivo di godervi la vostra vacanza in una casa sull'albero, un rifugio decisamente insolito con un lussuoso soggiorno di 35 m², volutamente isolato a 3,5 m di altezza dal suolo. Le strutture in legno, realizzate secondo i moderni concetti della bioarchitettura, offrono una vista straordinaria sulla Meridiana di Sesto e aprono una nuova dimensione del piacere del bagno e del relax da condividere in due in un ambiente magico.

Camera da letto, soggiorno con divano, vasca idromassaggio, sauna privata, bagno con doccia, WC, phon, cassaforte e Flat Screen TV.

Wellness bag con accappatoi e teli sauna (a disposizione durante il soggiorno) da ritirare presso il centro benessere.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Accappatoi
Aria condizionata
Asciugacapelli
Ingresso privato
Televisione
Struttura

Descrizione della struttura

Il tuo camping in Alto Adige a 5 stelle è il Caravan Park Sexten. Il dolce scorrere dell’acqua del ruscello, la vista spettacolare sulle Dolomiti, la preziosa sensazione di essere un tutt’uno con la natura. Ma anche il piacevole immergersi in un mondo innovativo di gioie in vacanza: ecco la ricetta del nostro campeggio in Alto Adige incastonato in un paesaggio naturale incontaminato e dotato di piazzole, case sull’albero e lodge. Il segreto di una vacanza perfetta vi sarà svelato anche al Mountain Resort Patzenfeld, un hotel con suite, appartamenti, camere e chalet.

Servizi struttura

Bar
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Parco
Piscina all'aperto
Ristorante
Sala meeting
SPA e centro benessere
Wi-Fi