fbpx GeoSuite Park Hotel Olimpia | Yookye

GeoSuite Park Hotel Olimpia

×
1/7
2/7
3/7
4/7
5/7
6/7
7/7
Descrizione

La Suite sotto le Stelle

E' realizzata tra gli alberi, si trova in prossimità dell’Hotel, strutturata su due livelli: la zona notte al piano superiore è sovrastata da una meravigliosa cupola di vetro.

Immagina di poter guardare le stelle stando a letto: ora puoi!

 Per chi non volesse essere svegliato dalle prime luci dell'alba, anche se la cosa è molto affascinante, L'Hotel fornisce le mascherine per coprire gli occhi personalizzate, un ricordo in più di un'esperienza indimenticabile.

Il trattamento include una ricca Prima Colazione in area dedicata.

Non è consentito l'accesso agli animali domestici.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Appendiabiti
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Coperte
Cuscini e lenzuola aggiuntivi
Ingresso privato
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Televisione
Struttura

Descrizione della struttura

La struttura situato sull'Appennino Pavese nel sud della provincia di Pavia, là dove la Lombardia si insinua tra Emilia Romagna e Piemonte, immerso nel verde e lontano dai rumori, ideale per sfuggire alla routine e alla frenesia della vita quotidiana.

Offre un ambiente curato nei dettagli dove gli ospiti possono soggiornare godendo di un'atmosfera piacevole e suggestiva che si respira anche nella Spa attrezzata per il relax più assoluto, in un ambiente di musica dolce, profumi, essenze di montagna e magiche atmosfere:

  • PISCINA IDROMASSAGGIO
  • SAUNA Tipica finlandese in legno d’abete; un bagno caldo e secco per liberare il corpo dalle impurità.
  • BAGNO TURCO Bagno di vapore con benefici effetti depurativi e rilassanti per il corpo e per la mente mentre la volta di stelle gradatamente muta colore.
  • DOCCIA EMOZIONALE Mini percorso di benessere che in uno spazio ridotto combina le proprietà dell’acqua fredda e calda a quelle di profumi ed essenze oleose attraverso un sistema di getti laterali e a soffitto. Suggestivi gli effetti cromatici della luce: blu, bianca e arancione.

Servizi struttura

Colazione a buffet
Ristorante
SPA e centro benessere