fbpx Camera matrimoniale Bed & Breakfast da Claudio | Yookye

Camera matrimoniale B&B Claudio

×
1/8
2/8
3/8
4/8
5/8
6/8
7/8
8/8
Descrizione

La camera, arredata in stile semplice ma raffinato, è composta da letto matrimoniale, bagno privato full optional, armadio, pareti affrescate con dipinti legati al paesaggio e a figure rupestri.

Dispone di TV a schermo piatto, aria condizionata, connessione WiFi.

E' presente una terrazza con sdraio e ombrellone con una splendita vista mare.

 


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Acqua calda
Appendiabiti
Aria condizionata
Asciugacapelli
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Coperte
Cuscini e lenzuola aggiuntivi
Ingresso privato
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Ricevimento ospite
Riscaldamento
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

Situata tra Amalfi e positano, questa struttura a Conca dei Marini,ha camere con una indimenticabile vista sul mare e una terrazza solarium completamente attrezzata per veri momenti di relax.

La connessione WiFi è gratuita ed è a dispsizione anche un parcheggio privato gratuito.

Le camere sono arredate in modo semplice ma estremamente accogliente e curato e sono presenti dipinti ad affresco sulle pareti cosa che rende molto perticolare ogni singolo ambiente.

Sono tutte dotae di aria condizionata, bagno e terrazza con sedie, ombrelloni e una vista sul amre di unica bellezza

La colazione mattutina è a base di caffè napoletano, cappuccino, cornetti e paste fresche della adiadente caffetteria.

Servizi struttura

Camere non fumatori
Colazione internazionale
Parcheggio gratuito
Ristorante
Wi-Fi