fbpx Camera matrimoniale smart | Yookye

Camera matrimoniale smart

×
1/9
2/9
3/9
4/9
5/9
6/9
7/9
8/9
9/9
Descrizione

La struttura della camera matrimoniale è in legno trattato e di ottima qualità ed è comprensiva di un letto latrimoniale con tessuti di qualità, due comodini con impianto di illuminazione sia centralizzato che separato e ha un impianto di aria condizionata

Dispone, inoltre di un patio per godere del verde e del fresco del parco in cui è immerso il villaggio  e di un barbecue. 

Il bagno privato è full optional

 


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Acqua calda
Appendiabiti
Aria condizionata
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Coperte
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Ricevimento ospite
Televisione
Struttura

Descrizione della struttura

Il villaggio, situato in cima a una collina all'interno del Parco Naturale della Maremma offre spiaggia privata, piscina, numerose attrezzature sportive e si affaccia sulla baia tra Talamone e il Monte Argentario.

La struttura è a soli 500 metri dalla sua spiaggia privata, dove i clienti possono usufruire gratuitamente di 2 lettini e di 1 ombrellone.

La piscina è aperta da maggio a settembre e non sono disponibili un campo da tennis, un parco giochi per bambini e tavoli da ping pong.

I cottages sono climatizzati e includono un angolo cottura e un patio mentre le tend sono, strutturate in legno e tendaggio di alta e resistentissima qualità con a stessa tipologia e materiali di arredamento e servizi dei cottages.

Servizi struttura

Bar
Colazione a buffet
Parcheggio gratuito
Parco
Parco giochi
Piscina all'aperto
Ristorante
Wi-Fi