fbpx Camera Superior in Villa | Yookye

Camera Superior in Villa

×
1/10
2/10
3/10
4/10
5/10
6/10
7/10
8/10
9/10
10/10
Descrizione

Le camere Superior, tutte diverse fra loro, sono molto spaziose (36 mq.). Offrono un letto matrimoniale king size e doccia extra-large.

Sono arredate con molta cura, in stile moderno ma mantenendo i dettagli d'epoca.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Accappatoi
Aria condizionata
Asciugacapelli
Frigo
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

Sulle colline infinite, mai stanche, incoronate da borghi storici e castelli del cuore delle Marche... trovate questa Villa elegante, di una bellezza unica con panorami che vi sorprenderanno volgendo lo sguardo verso il mare. 

La Villa in collina è circondata da un parco di alberi secolari, con angoli romantici, giardini profumati e percorsi in sentieri segreti...

La piscina all'aperto immersa nel verde, con getti d'acqua ed angolo idromassaggio, è attrezzata di lettini, ombrelloni, servizio bar.

La struttura offre ai suoi ospiti una Spa panoramica con piscina idromassaggio interna/esterna riscaldata, bio-sauna, bagno turco, doccia emozionale, zona relax con tisane. Percorso Benessere esclusivo e tanti massaggi e trattamenti sia individuali che di coppia.(supplemento extra da calcolare su richiesta alla prenotazione), Uso gratuito di morbido accappatoio, asciugamano da sauna e ciabattine.

La Villa ha un ristorante gourmet che propone menù della tradizione marchigiana e fusion. Si cena all'aperto in piazzetta con la fontana o all'interno, nelle sale delle antiche cantine con volte in mattoni. 

Servizi struttura

Bar
Camere non fumatori
Camere per ospiti disabili
Colazione a buffet
Parcheggio gratuito
Parco
Piscina all'aperto
Ristorante
Sala meeting
SPA e centro benessere
Wi-Fi

Presentazione

La famiglia proprietaria ha impiegato 5 anni per ristrutturare tutta la Villa e riportarla al suo antico splendore in chiave moderna.

In particolare si coglie la passione per il rispetto del verde e dell'ambiente: sono presenti pannelli fotovoltaici e strumenti per la ricarica gratuita delle auto elettriche. Raccolta e riutilizzo dell'acqua piovana per irrigare giardini e parco!