Appartamento vista collina









Accogliente BILOCALE con ingresso privato e piccolo giardino.
L'appartamento è arredato in stile rustico, accessoriato con tutti i comfort moderni.
Il prezzo include la prima colazione e l'uso della piscina stagionale.
Descrizione della struttura
Descrizione della struttura
Country House immersa nel verde ai piedi di un borgo storico ed a 15 Km dal mare Adriatico di Fano.
La struttura è ricavata da un antico casale tipico delle Marche, completamente ristrutturato pur mantenendo le caratteristiche della casa di campagna locale.
Una vera oasi di pace, dotata di Piscina all'aperto.
Il ristorante interno offre prodotti del territorio valorizzando le ricette tradizionali marchigiane con pasta fatta a mano.
Potete gustare menù a tema accompagnati da vini rigorosamente marchigiani.
Servizi struttura
Presentazione
Country House ideale per famiglie e piccoli gruppi che desiderano trascorrere un periodo di relax con gusto.
Verde, acqua, campagna. Atmosfera familiare, genuina, vi sentirete come a casa.
Gli animali domestici sono benvenuti alle seguenti condizioni:
Sono ammessi cani di dimensioni piccole e medie e non cuccioli (età minima 9 mesi), non devono superare i 15 kg; Negli spazi comuni della struttura, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in una gabbia; Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale; Ciascun visitatore con cane al seguito deve arrivare in Country House munito dei necessari sacchetti per rimuovere le deiezioni del proprio animale. E' obbligatorio raccogliere le deiezioni solide dei propri cani in qualsiasi zona del Country House, esse dovranno essere rimosse e depositate nell’apposito contenitore dei rifiuti. Mentre le deiezioni liquide dovranno essere sciacquate con abbondante acqua; Gli animali da compagnia non sono ammessi all’interno della Piscina e all’interno del ristorante. Possono però accedere alla Veranda del ristorante. L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa, poichè l’abbaiare dei cani o il miagolare dei gatti può disturbare gli altri ospiti; I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali. la responsabilità (civile e penale) per i danni causati dall'animale è del proprietario. Allontanamento e risoluzione del contratto: La Direzione si riserva il diritto di richiamare il cliente qualora si rendesse inadempiente a taluno degli obblighi. Qualora l’inadempimento persista, la Direzione avrà facoltà di risolvere il contratto di albergo con effetto immediato ai sensi dell’art. 1456 del codice civile, mediante comunicazione scritta consegnata al cliente, con la quale dichiari di volersi avvalere della presente clausola. In tal caso, il cliente dovrà rilasciare immediatamente l’unità assegnata ed allontanarsi dalla struttura.
Tale documento dovrà essere firmato dagli ospiti alla conferma della prenotazione.