Camera del Cappello - Castello di Monterado







Camera spaziosa (25 mq) arredata con grande cura.
Servizi privati con doccia. cassaforte, frigo bar.
Panorama incantevole sulle colline marchigiane.
Le camere sono tematiche e legate al territorio attraverso oggetti autentici appartenenti al Castello, che rimandano a luoghi magici da visitare nella Regione: l'obiettivo è quello di far vivere un'esperienza unica soggiornando in questi luoghi incantati.
Animali ammessi (di piccola taglia) con supplemento di € 30,00 ad animale domestico a soggiorno. Vietato per loro ingresso nelle sale comuni, nella sala colazione e nella piscina. Nel parco solo al guinzaglio.
Prima colazione inclusa nella tariffa.
Descrizione della struttura
Descrizione della struttura
Immaginate un castello del 1200 costruito su un poggio tipico marchigiano... un passato ricco di storia ed una lunga storia d'amore!
Durante il periodo del Rinascimento ha ospitato la famiglia dei Della Rovere e tra gli altri ospiti illustri ricordiamo il nipote di Napoleone che trascorse qui la luna di miele, dopo essersi sposato con la figlia dello Zar Nicola I.
E proprio il Principe Massimiliano di Boharne’ ha deciso di acquistare la proprietà del palazzo e di trasformarla in una residenza principesca facendo decorare l'interno del Castello in occasione della sua luna di miele.
Il Castello si trova nel cuore della provincia di Ancona a 10 km dal mare Adriatico di Senigallia.
Il panorama circostante spazia dai borghi medievali alla campagna marchigiana, per arrivare all’azzurro del mare dalle cime degli Appennini.
Servizi struttura
Presentazione
Preparatevi a vivere in una dimora regale lasciandovi accogliere dalla genuinità propria della famiglia proprietaria del Castello.
Si respira tanta storia ed eleganza passeggiando nei saloni, ammirando affreschi, Suite decorate in modo sublime...ma è la passione per la tradizione ed il rispetto delle origini della famiglia che vi avvolgerà in un'amosfera unica.
Vivrete un soggiorno da sogno!