fbpx Parco Avventura - Valdo | Yookye

Parco Avventura - Valdo

×
1/5
2/5
3/5
4/5
5/5
Descrizione

Il Parco offre 5 percorsi di varie difficoltà.

Potrete godere la vostra giornata in compagnia pur facendo percorsi diversi.

L'attenzione alla sicurezza è massima, dalla spiegazione iniziale alla presenza di molti assistenti (a terra) in tutto il percorso.

Divertimento assicurato per grandi e piccini.

Informazioni

Il Parco Avventura offre:

  • percorsi sugli alberi divisi in vari livelli
  • scivolo con il gommone
  • tanto spazio dove correre
  • tavoli per pic-nic

L'ingresso al Parco è consentito ai bambini dai 4 anni in su; le attività che richiedono l'utilizzo di imbracatura sono riservate ai maggiori di 6 anni e con un’altezza minima di 110 cm.

Durante la stagione invernale, apertura garantita solo il fine settimana (meteo permettendo).

Programma dettagliato

SERVIZI:

In caso di maltempo la direzione del parco si riserva la facoltà di fermare le attività. Il biglietto viene rimborsato solo nel caso in cui si assista al briefing e non si è ancora saliti nei percorsi.

La tariffa d’ingresso al Parco Avventura “Pianezze Avventura” comprende briefing iniziale, percorso pratica, imbracatura di protezione con 2 lounge, moschettoni e carrucola, l’uso delle attrezzature, sorveglianza del personale lungo tutti i percorsi, assicurazione RC. I materiali e le attrezzature impiegate sono a norma delle leggi vigenti. Le istallazioni e l’equipaggiamento sono verificati giornalmente dal personale responsabile della sicurezza. Possono essere utilizzati solo i dispositivi di protezione forniti dal parco. Sono a disposizione dei sotto-casco in tessuto non tessuto.

Sono obbligatori per tutti il briefing iniziale e il percorso pratica. L’equipe di professionisti presenti nel parco è a disposizione per qualsiasi evenienza, per consigliarvi e garantire la vostra sicurezza.

CONSIGLI UTILI:

A chi porta gli occhiali da vista consigliamo un cordino di sicurezza; chi ha capelli lunghi dovrà legarli per evitare che rimangano impigliati durante il percorso; l’abbigliamento deve essere sportivo.

Le calzature devono essere idonee ai percorsi sospesi e non costituire ostacolo o pericolo all’esecuzione dell’attività.