Le Aule







Accomodatevi per ascoltare e godere il silenzio montano e i profumi che emana la boiserie in legno di larice.
Uscite sul terrazzo: vi stupirà la vista mozzafiato delle granitiche montagne che abbracciano la struttura.
Descrizione della struttura
Descrizione della struttura
"Ho imparato così tanto da voi, Uomini... Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata."
Gabriel Garcia Marquez
La Scuola rappresenta il cuore pulsante del nostro progetto di Ospitalità Montana e offre ai suoi ospiti tre aule, con tre differenti tipologie di sistemazione, che comunicano tra loro grazie ad un magnifico terrazzo esterno con vista sul massiccio delle Oronaye e sulla Valle Maira.
La vecchia palestra del seminterrato si è trasformata nella Aula Ricreazione, in cui i nostri ospiti possono trovare pace e relax sui comodi divani o colloquiare con altri ospiti, usufruire del nostro computer con connessione wi-fi, oppure immergersi nella lettura di uno dei libri che mettiamo a disposizione nella nostra piccola libreria.
Le Aule sono luminose ed estremamente confortevoli; l’arredamento e le rifiniture, in pietra e legno di larice, donano agli ambienti un’atmosfera calda ed accogliente. La nostra filosofia decorativa è la semplicità e l’amore per l’essenziale, basta poco, ma ben fatto, per essere comodi e felici. Tutte le aule hanno un bagno privato.
Una delle camere è agibile anche per persone diversamente abili.