fbpx Camera Scirocco - Agriturismo Sirimagus | Yookye

Camera Scirocco - Agriturismo Sirimagus

×
1/7
2/7
3/7
4/7
5/7
6/7
7/7
Descrizione

La camera Scirocco può ospitare fino a 2 persone, è la sistemazione ideale per le coppie o i viaggiatori solitari.

La camera, posizionata all'interno dell'edificio principale dell'agriturismo offre un letto matrimoniale, un bagno e una serie di servizi come il Wi-Fi, l'aria condizionata e un frigorifero.

Il soffitto è costituito da travi di castagno a vista e i pavimenti sono in cotto. La camera offre la vista sul giardino e sul frutteto.

Nel prezzo è inclusa la prima colazione a buffet.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Acqua calda
Animali ammessi
Appendiabiti
Asciugacapelli
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Coperte
Cuscini e lenzuola aggiuntivi
Frigo
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Ricevimento ospite
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

L'Agriturismo, situato nelle campagne di Tratalias, ti permetterà di visitare facilmente il territorio del Sulcis Iglesiente.

Siamo a pochi passi dal centro del paese, dal Borgo Medievale di Tratalias e dalla sua bellissima chiesa monumentale. Con soli 15 minuti d'auto puoi raggiungere la graziosa Sant'Antioco con le sue bellissime spiagge.

20 minuti di tempo sono sufficienti per arrivare a Porto Pino e godere del suo paesaggio tra dune di saggia bianca, mare e biodiversità (Area SIC di Porto Pino).

Nello stesso tempo potrai raggiungere Carbonia e visitare la Grande Miniera di Serbariu. L'agriturismo Sirimagus si configura come una soluzione ottimale per scoprire le bellezze del territorio.

Servizi struttura

Bar
Colazione a buffet
Colazione internazionale
Parcheggio gratuito
Parco
Ristorante
Wi-Fi

Presentazione

Nel 1985 abbiamo deciso di creare, a partire dalla nostra passione per la terra, un luogo per accogliere e far conoscere il sud ovest della Sardegna.

Con cura abbiamo ristrutturato il vecchio casale della famiglia di Gianni, dove lui è nato e cresciuto, trasformandolo in un agriturismo.

Abbiamo deciso di chiamarlo Sirimagus, come la montagna e l'omonimo complesso nuragico che domina la valle. L’agriturismo racconta la nostra storia e quella di chi ci ha preceduto, un luogo unico nel quale trascorrere la tua vacanze, dove il tuo alloggio diventerà la tua casa e l'accoglienza ti farà sentire come in famiglia.

Lorella e Gianni