Il Roncal - Wine & Resort









Sulla porta, dipinto a mano su legno, un grappolo d'uva con il nome del suo vitigno.
All’interno un piccolo paradiso per il massimo relax: ognuna delle tredici camere del Resort (da due a cinque posti letto) si affaccia sui vigneti della Tenuta e dispone di tutti i comfort.
Descrizione della struttura
Descrizione della struttura
Immerso nel silenzioso panorama dei Colli Orientali del Friuli, il Resort si presenta come un vero e proprio rifugio appartato nella natura, lontano dalla frenesia quotidiana.
Coniugando eleganza e high-tech, sono stati creati spazi a misura d'uomo, nel rispetto dell'ambiente, nella cura del dettaglio e nel sapiente utilizzo di materiali naturali.
Pur conservando la sua anima antica e riservata, questa parte dell’azienda offre comfort e stile, non solo nelle camere, che portano i nomi dei più apprezzati vitigni autoctoni friulani, ma anche nei servizi offerti: tra questi l’accogliente sala con il tipico caminetto - il ‘fogolâr’, l’angolo enoteca e gli spazi esterni, dove rilassarsi in compagnia di un calice dei vini prodotti dall’azienda.
E ancora la piscina con il lounge bar, i servizi wellness, le biciclette, l’area per la ricarica dei veicoli elettrici, l’ampio parcheggio, i percorsi ginnici e gli spazi verdi, che invitano a trascorrere un soggiorno all’insegna della tranquillità.
Servizi struttura
Presentazione
L’amore per la terra, la passione per il nostro lavoro e il rispetto della tradizione convivono giorno dopo giorno con il costante slancio innovativo.
Ed è in questo piacevole contrasto che si racchiude la filosofia dell’azienda: sperimentare il nuovo per migliorare ciò che già esiste e offrire al cliente la massima qualità.