fbpx Relais Russiz Superiore - Le Suites | Yookye

Le Tenute di Marco Felluga

×
1/10
2/10
3/10
4/10
5/10
6/10
7/10
8/10
9/10
10/10
Descrizione

Il Relais è dotato di 7 stanze, ampie e soleggiate, che portano il nome di alcuni dei vini più prestigiosi dell'Azienda.

Al piano terra troviamo la camera singola Picolit, che può essere affittata singolarmente oppure diventare assieme all'adiacente camera doppia Sauvignon un'elegante Junior Suite, con due bagni e il giardino privato.

Sempre al piano terra abbiamo la camera doppia Molamatta e la camera matrimoniale Orzoni, entrambe con giardino privati.

Al piano superiore si trovano invece le camere matrimoniali Carantan e Mongris, insieme alla Suite Col Disôre - costituita da una camera doppia, bagno privato e soggiorno con due divani letto - che può ospitare fino a 4 persone.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato, guardaroba, impianto di aria condizionata e riscaldamento autonomi, mini-bar, linea di cortesia e phon.

Nell'area Reception è presente la connessione internet Wi-Fi gratuita.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Accappatoi
Acqua calda
Aria condizionata
Asciugacapelli
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Coperte
Cuscini e lenzuola aggiuntivi
Frigo
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Ricevimento ospite
Riscaldamento
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

La struttura, inaugurata nel 2009, si trova nell’incantevole borgo di Russiz Superiore, sulla cima del colle e circondato da vigneti.

Luogo ideale per rilassarsi fra natura incontaminata, alta enologia, piaceri della tavola e passeggiate tra le vigne del Collio, dista a solo 1 km dal campo da golf di Capriva del Friuli.

Non solo natura, ma anche cultura ed arte: dal Relais si raggiungono in pochi chilometri Gorizia, la Nizza d’Austria, Cividale, città longobarda, Aquileia, Seconda Roma e principale sito archeologico del Nord Italia, e Grado, con la sua lunga spiaggia e la sua incantevole laguna.

In programma per gli ospiti visite guidate in cantina con degustazione, weekend a tema e passeggiate in bicicletta tra le vigne.

Servizi struttura

Colazione a buffet
Parcheggio gratuito
Parco
Ristorante
Sala meeting
Wi-Fi

Presentazione

Ogni mattina vi attende una colazione a buffet con prodotti dolci e salati quali formaggi, salumi e cornetti fatti in casa, che in inverno potrete gustare nella villa vicina. Nella vostra camera troverete una cartella con informazioni sui ristoranti della zona.


Il Vostro Host!