fbpx Chalet Weal - Monolocale 1-4 pax | Yookye
×
1/11
2/11
3/11
4/11
5/11
6/11
7/11
8/11
9/11
10/11
11/11
Descrizione

Monolocale per coppie e famiglie fino a 4 pax (35 mq in un unico e delizioso vano con letto matrimoniale di misura 2 mt x 2 mt, divano letto matrimoniale di misura 190 cm x 150 cm e angolo cottura).

Nell’ottica di rendere sempre più confortevole il soggiorno dei nostri ospiti, abbiamo dotato tutti i nostri appartamenti e camere di decoder SKY e Wi-Fi gratuito.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Accappatoi
Acqua calda
Animali ammessi
Appendiabiti
Aria condizionata
Asciugacapelli
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Coperte
Cucina
Cuscini e lenzuola aggiuntivi
Elementi per cucinare
Frigo
Ingresso privato
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Lettino per bambini
Piatti e posate
Ricevimento ospite
Riscaldamento
Seggiolone
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

Svegliarsi presto al mattino, uscire sul balcone e poter abbracciare con gli occhi e con il cuore uno scenario così suggestivo non ha eguali. Gustatevi questa vista accompagnata dal profumo di un buon caffè fatto in casa!

Ma una volta superato lo stupore per la vista mozzafiato, guardatevi intorno: il vostro appartamento ha tutti i confort di una vera e propria casa.

E si sa quanto è bello tornare a casa dopo una giornata sulle piste o una passeggiata in montagna.

All’arrivo allo Chalet, Luca e Silvia vi daranno il benvenuto, consegnandovi le chiavi del vostro appartamento e di tutto il materiale informativo per organizzare al meglio la vostra vacanza.

Per chi vive con i nostri amici a 4 zampe, presso lo CHALET (in tutti gli appartamenti escluse le camere), avrà la possibilità di trascorrere la vacanza in loro compagnia!
Sono i benvenuti come i loro “padroni”, forse anche di più!

Da oggi per il tuo soggiorno potrai scegliere la BESAFE RATE: scegliendo Besafe Rate non hai più pensieri, ti regaliamo la copertura per il rimborso. Sei al sicuro, per ogni imprevisto, da ora fino al tuo soggiorno, per te e i tuoi cari.

Servizi struttura

Parcheggio gratuito
Wi-Fi

Presentazione

Il nostro è uno splendido e caratteristico residence di nuovissima costruzione sul colle di Sestriere, costruito in pietra e legno.

Il residence vanta una posizione centralissima, situato a 100 metri dalla cabinovia Fraiteve e 300 metri dalle principali partenze di risalita di Sestriere e dal centro del paese. In più davanti lo chalet si trovano la fermata della navetta urbana e la fermata della  linea Torino-Oulx-Pinerolo.

L’ambiente è particolarmente adatto a gruppi giovani, coppie, famiglie di 3 o 4 componenti e a tutti coloro che vogliono passare una vacanza in un contesto indipendente ed accogliente.

Il Vostro Host!