fbpx Relais le Betulle - Le Camere | Yookye

Relais le Betulle - Le Camere

×
1/12
2/12
3/12
4/12
5/12
6/12
7/12
8/12
9/12
10/12
11/12
12/12
Descrizione

Le nostre camere, tutte molto minimal ma di design, sono ampie, luminose e dotate di tutto il necessario per un piacevole soggiorno e caratterizzate dall’essere molto silenziose.

La maggior parte dispone di ampio terrazzo che offre emozionanti scorci sulla piscina e le colline di Conegliano.

Le nostre dotazioni: Wi-Fi gratuito, aria condizionata, minibar, TV 42 pollici con Mediaset Premium, doccia o vasca da bagno, telefono.


Descrizione della struttura
Servizi inclusi
Acqua calda
Appendiabiti
Aria condizionata
Asciugacapelli
Biancheria (lenzuola ed asciugamani)
Coperte
Cuscini e lenzuola aggiuntivi
Frigo
Kit di cortesia (shampoo, sapone, carta igienica)
Ricevimento ospite
Riscaldamento
Televisione
Wi-Fi
Struttura

Descrizione della struttura

La nostra elegante struttura è posta sulle colline di Conegliano. Vi potrai trascorrere soggiorni piacevoli in tranquillità e relax immerso nella natura del territorio del Prosecco. Dolci colline molto curate e divenute Patrimonio del'Umanità Unesco dal 2019. All'interno del nostro ristorante troverete la giovane ma già affermatissima chef che cucina per farvi gustare piatti semplici ma molto raffinati. A soli 500 metri dal castello medievale simbolo della città e a pochi minuti dal centro abitato, è il luogo ideale per un soggiorno piacevole e tranquillo. La missione di tutto il nostro staff è quella di offrire agli ospiti il massimo comfort.

Servizi struttura

Colazione a buffet
Colazione internazionale
Parcheggio gratuito
Piscina all'aperto
Ristorante
SPA e centro benessere
Wi-Fi

Presentazione

Alla mattina vi serviamo una colazione a buffet con torte, paste e frutta fresca. Il ristorante propone un'eclettica combinazione di cucina locale e internazionale, mentre il wine bar vi attende con vini pregiati e cocktail. Nel centro benessere potrete rilassarvi nella vasca idromassaggio, nel bagno turco e nella sauna, inoltre sono disponibili massaggi e trattamenti di bellezza su richiesta.