Giorgetta – Angelica – Turandot – Liù









Ogni camera del Relais prende il nome da una protagonista delle opere del compositore toscano Giacomo Puccini ed è un’elegante rivisitazione dell’800, in cui la predilezione dei toni chiari come l’avorio e il panna della zona living contrastano piacevolmente con i toni scuri dei servizi.
Camere finemente arredate, dotate di comfort e servizi superior, si affacciano su incredibili scorci della campagna Toscana.
Nell’antico borgo sono state ricavate 3 suites, 2 junior suites e 7 camere superior finemente arredate, che propongono un ambiente esclusivo con particolare attenzione alla cura dei dettagli e comfort di alto livello per offrire un soggiorno indimenticabile nella fascinazione di panorami incantevoli.
Descrizione della struttura
Descrizione della struttura
La struttura si trova sulle colline che circondano San Miniato, zona conosciuta per il prestigioso tartufo bianco, a breve distanza da tutte le principali città d'arte toscane.
Dispone di 15 alloggi tra Camere e Suite che si ispirano alla Belle Epoque ed alle eroine delle opere pucciniane, del Centro Benessere - SPA in stile moresco, del Ristorante che propone gustosi piatti della tradizione toscana e fiorentina rivisitati in chiave moderna, di un Centro Ippico ed allevamento Cavalli di razza Quarter, nonchè di una piscina esterna riscaldata a 30° ed una Jacuzzi nel giardino panoramico alla fine del Percorso degli Innamorati.
Il parco è caratterizzato da un giardino con più di 6.000 piante e da più di 800 tipi di rose.
Disponiamo di elisuperficie per decollo ed atterraggio di elicotteri.