Romantico picnic in vigna nel cuore del Roero
Il Roero è il territorio del Piemonte situata a Nord di Alba, sulla riva sinistra del Tanaro, tra la pianura di Carmagnola e le basse colline dell’Astigiano. Il Roero si caratterizza per una notevole varietà di paesaggi che, accanto alla vite, vedono la presenza di boschi e frutteti. Uno degli elementi che caratterizzano il paesaggio del Roero sono le Rocche, rilievi scoscesi che tagliano il territorio da sud-ovest a nord-est, da Pocapaglia a Montà, dividendo i suoli continentali, a base di ghiaie e argille fluviali, da quelli di origine marina, dove la vite trova le sue condizioni ideali. I paesaggi vitivinicoli del Roero, insieme a quelli di Langhe e Monferrato, nel giugno 2014 sono stati dichiarati Patrimonio Mondiale UNESCO poiché «sono una eccezionale testimonianza vivente della tradizione storica della coltivazione della vite, dei processi di vinificazione, di un contesto sociale, rurale e di un tessuto economico basati sulla cultura del vino».
Vi vogliamo offrire il picnic nei vigneti - un'esperienza unica e indimenticabile per chi ama la natura, per chi vuole sfuggire dalla routine quotidiana, immergendosi nella calma bellezza fra le spettacolari colline nel cuore del Roero.
Nelle vigne vi sanno proposti le coperte, calici, bottiglia, tagliere formaggi, salumi e piatti freddi. Sarà un modo alternativo a trascorrere la giornata all'insegna del buon vino in un contesto fantastico!
L'esperienza comprende i seguenti servizi:
- Coperte
- Calici
- Bottiglia del vino
- Tagliere formaggi e salumi
- Piatti freddi
n.b. l'orario verrà concordato successivamente alla conferma
incluso:
- coperte
- calici
- bottiglia di vino
- tagliere formaggi e salumi
- piatti freddi
escluso: -