Camera Classic - I Casali del Pino



Camera con vista sui prati e sul borgo, con grandi e comodissimi sommiers. In ognuna si respira l’atmosfera della casa di campagna, con pezzi vintage e di modernariato accostati in modo originale e unico per ogni camera. La ricchezza di colori e disegni delle mattonelle di recupero rende diversi uno dall’altro anche i bagni. In ogni camera sono disponibili telefono, tv, wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minibar, aria condizionata, servizio in camera e reception disponibile ventiquattr’ore.
Descrizione della struttura
Descrizione della struttura
Un luogo dal fascino autentico, rustico e indiscutibilmente chic. Quello de “I Casali del Pino” è un meraviglioso luogo di pace e relax, ricavato da un ex edificio adibito agli alloggi dei braccianti agricoli della zona.
Oggi, questo casale a due piani immerso nel verde della campagna laziale, nei pressi di La Giustiniana, offre 16 camere squisitamente restaurate e arredate con elementi vintage e chicche disegnate da Ilaria Venturini Fendi