Suite Romantica - Agriturismo Toscana Verde









Suite prestigiosa di ben 75 mq e arredata con vasca idromassaggio doppia.
Ha una vista fantastica sulla valle e sul lato piscina, una vera perla.
Si affaccia sulla terrazza panoramica della struttura con una vetrata a semicerchio con il diametro di quasi 5 metri, che la rende incredibilmente luminosa e suggestiva.
Nella zona Living troverete un splendido Caminetto ed una scala a chiocciola che porta alla camera matrimoniale.
Descrizione della struttura
Descrizione della struttura
Buona cucina, relax e tranquillità.
In un agriturismo che si trova sulle colline del set del famoso film di Pieraccioni “Il Ciclone”, non può mancare il romanticismo, la buona cucina e la tranquillità dell’aperta campagna.
Immerso nel verde dotato di tutti i comfort per trascorrere al meglio le vostre vacanze in Toscana.
L'offerta di camere va da soluzioni Standard fino alla Suite con Idromassaggio privato, tutte con trattamento di Prima Colazione a base di prodotti locali Toscani.
Per il vostro Benessere, troverete in struttura il Centro SPA riservato (non incluso nel prezzo della camera).
É questo uno dei luoghi più belli della Toscana, caratterizzato da meravigliosi panorami paesaggistici e da numerosi centri di origine etrusca, sorgono una grande varietà di paesaggi immersi nel verde e nella pace della natura come il borgo di Penna, Casanuova e Ponticino, che si aprono alla vista tra folti boschi di querce e cerro, salici e pioppi, oltre alle culture di girasoli, grano e mais.
Uno splendido paesaggio incorniciato dalle tipiche colline toscane per immergersi completamente nella quiete e serenità.
Servizi struttura
Presentazione
La filosofia della proprietà è orientata verso un turismo “eco-sostenibile”. La struttura si è dotata di un impianto per la produzione di acqua calda prodotta con pannelli solari-termici.
Abbiamo in funzione un impianto di cogenerazione a biomasse, che produce energia elettrica che immettiamo nella rete utilizzando poi il calore residuo per parte dei i bisogni di calore della struttura, limitando al minimo indispensabile l’utilizzo dei derivati del petrolio.