fbpx Discesa dell 'Imperatore - Freeride | Yookye

Discesa dell 'Imperatore - Freeride

×
1/6
2/6
3/6
4/6
5/6
6/6
Descrizione

La mountain bike freeridein Trentino, offre una esperienza unica a contatto con un ambiente naturale incontaminato.

A due passi dal Lago di Garda tuffati a perdifiato nella natura selvaggia del Parco Naturale Adamello Brenta, in Val di Sole dove ogni anno vengono ospitate prove mondiali di mountain bike.

Mountain Bike freeride, guidare liberi, è la pratica ludica e soft degli sport di natura. Sarete a contatto con la natura, gli spazi ampi e liberi del Trentino, il divertimento, in alcuni casi l'importanza del gruppo, rendendo secondario l'aspetto agonistico e competitivo.

Mtb freeride in Trentino: emozioni legate al pedalare in ambienti suggestivi, integri, selvaggi sulla sella di bellissime e nuovissime mountain bike full suspended con protezioni e casco omologato. 

Per la mountain bike freeride il Trentino è il territorio di riferimento in Italia. Prova questa esperienza emozionante in questo angolo di Paradiso. Renderà davvero indimenticabile la tua vacanza. Svariati percorsi mtb ti aspettano in Trentino

Informazioni

Mtb freeride in Val di Sole: la nostra organizzazione ti garantirà il giusto supporto logistico per vivere in pieno la passione della bici e lo stupore incantato della grande Natura.

Provvederemo noi agli spostamenti di persone e bici, ti forniremo una guida certificata ed assicurata, ti faremo scoprire angoli nascosti che da soli non avresti mai trovato.

Fare mountain bike freeride in Val di Sole, rappresenta così un'occasione per scoprire angoli di rara bellezza in piena simbiosi con la natura circostante. Inoltre solo con il Rafting Center di Dimaro avrete compreso nel prezzo il servizio fotografico della vostra avventura. Potrete così mostrare le prove del vostro coraggio ai vostri amici a casa oppure postare direttamente le immagini su facebook.

Programma dettagliato

 Discesa in mountain bike freeride molto panoramica alla portata di tutti. Gettati a capofitto fra strade che accostano lo splendido torrente Meledrio.

Una natura unica. Un ambiente mozzafiato. 900 metri di dislivello tutti d'un soffio, partendo da Madonna di Campiglio ed arrivando fino a Dimaro.

Potrai apprezzare le cascate che cadono fragorose sul "pont del pison", dilettarvi derapando sui ripidi tornanti e godere di un ambiente integro in pieno Parco Naturale Adamello Brenta.

Una guida professionale ti insegnerà tutti i "trucchi" di questo percorso ed il Centro provvederà a fornirti nuove comode mountain bike da enduro oltre ad accompagnarvi in quota con confortevoli pulmini.

Ci si trova all'ufficio 45 minuti prima dell'orario stabilito a Dimaro per fare l'iscrizione ed il pagamento. Quindi verrai accolto dai nostri istruttori mountain bike che ti consegneranno il materiale tecnico (casco e protezioni) e caricheranno sui carrelli la mountain bike biammortizzata da freeride adatta alla tua altezza.

Presentazione dell'esperto

Il Rafting Center Val di Sole di Dimaro ha un esperienza trentennalenell'organizzazione di attività outdoor e sport estremi in Trentino.

La Sicurezza per noi viene sempre al primo posto. Diffidate da coloro che promettono condizioni favorevolissime, almeno in parvenza. Affidatevi a noi, i veri e storici professionisti dell'outdoor e degli sport estremi in Trentino.

Da quest'anno è inoltre possibile noleggiare gratuitamente una GoPro per filmare la vostra esperienza direttamente in action.

Dovrete solo lasciare un documento e comprare la scheda Sd presso i nostri uffici che rimarrà poi di vostra proprietà.